Il sistema di allarme e videosorveglianza DearHome risulta il primo in assoluto ad essere inserito ed integrato nei comuni portafrutto già installati nell’impianto elettrico di qualsiasi tipologia di abitazione, e risulta essere compatibile con la maggior parte dei modelli di “frutti” esistenti in commercio tramite gli appositi adattatori.
La tecnologia dell’innovativo sistema di allarme e videosorveglianza DearHome permette di avere un controllo totale della propria abitazione da qualsiasi parte del mondo direttamente sul proprio smartphone. Il modulo wi-fi è integrato al dispositivo e dunque il suo utilizzo non necessita dell’installazione di cavi aggiuntivi (coassiali) collegati a decoder o apparecchi di registrazione/visualizzazione similari. Il prodotto DearHome non necessita inoltre di alcuna configurazione alternativa al proprio router di casa in quanto il sistema che supporta è di tipo “Plug and Play”.
DearHome si affaccia sul mercato come un sistema di ultima generazione, applicabile a qualsiasi abitazione senza comportare l’esecuzione di alcun lavoro di muratura. L’utilizzo del sistema DearHome non richiede nessun genere di modifica al comune impianto elettrico già esistente, ma si integra perfettamente ad esso in maniera pratica ad intuitiva. DearHome necessita infatti, per il suo corretto e pieno funzionamento, esclusivamente del collegamento alla comune alimentazione a 230Vac che ha sede all’interno delle scatole a muro esistenti (nelle quali DearHome sarà infatti inserito), sfruttando esclusivamente i cavi, fase e neutro, già presenti all’interno dei comuni cestelli degli impianti elettrici domestici.
Il dispositivo DearHome occupa un solo modulo all’interno del cestello portafrutti già installato e montato nella propria abitazione, lasciando l’utente libero di sfruttare gli altri come meglio crede. La telecamera integrata assicura una risoluzione in alta definizione, con angolo della lente a 73°, la quale assicura una visualizzazione ampia dell’ambiente circostante e completa della persona fisica presente nell’ambiente stesso, anche qualora essa si trovi ad una distanza ravvicinata.



Inserimento SD Card
Per effettuare le registrazioni il dispositivo Dearhome necessita di una SD Card da inserire al suo interno. A telecamera non collegata all’alimentazione elettrica, inserire la SD Card come indicato in figura. Spingere delicatamente fino a quando la SD non rimane bloccata con un click. Per togliere la SD card, scollegare il dispositivo dall’alimentazione a 230Vac, spingere delicatamente la scheda fino a quando non si libera.


 


Procedura di installazione
Passaggi preliminari che dipendono dalle serie civili utilizzate
A. Dotarsi di apposito adattatore Keystone (RJ45), in base al modello di frutti in proprio possesso.
B. Inserire la mascherina Keystone sul lato in corrispondenza della fessura dedicata al microfono, inclinandola per farla agganciare.
C. Concludere l’applicazione della mascherina spingendo la stessa verso il lato opposto a quello agganciato in precedenza, fino a sentire un Click che ne attesta il corretto inserimento.
D. Inserire il modulo ottenuto all’interno del cestello portafrutti già installato e montato nella propria abitazione.
Connessione dispositivo Dearhome alla rete elettrica
E. Staccare la corrente domestica prima di procedere all’installazione
F. Collegare l’alimentazione a 230Vac ai morsetti integrati al modulo
G. Introdurre il prodotto finito all’interno del cestello a muro, inclinando lo stesso al fine di consentire l’inserimento. La posizione corretta vede la fessura del microfono posizionata sulla parte alta.



Guida per l’utilizzo da App (iOS e Android)
Il dispositivo Dearhome è munito di una scheda di rete WiFi integrata e dunque non necessita di alcuna connessione cablata ad un Router. Il dispositivo integra la funzione Access Point che si attiva in automatico all’accensione della camera e la rende rilevabile direttamente da un dispositivo mobile in WiFi.


Visualizzazione e gestione della telecamera wifi su smartphone tramite apposita App
A. Aprire sul proprio Smartphone, Android o Ios, l’icona dedicata alla ricerca di nuove applicazioni da installare sul proprio dispositivo.
B. Digitare la parola chiave di ricerca "LookCam" ed installare l’applicazione.



TTETE9895B

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: