Più di una foto. Più veloce di un video
Grazie a MotionCam potrai sapere cosa stia effettivamente succedendo in casa tua ancor prima che i ladri capiscano di essere stati scoperti. Una serie animata di foto segue l'allarme di rilevamento istantaneo del movimento per una valutazione accurata della situazione.
Progettato per rispettare la privacy
MotionCam è progettato per controllare la tua sicurezza, non la tua vita privata. Il rilevatore di movimento non è in grado di scattare foto su richiesta. La fotocamera si attiva solo in risposta a un allarme di rilevamento del movimento. I dati vengono criptati durante i processi di trasmissione e memorizzazione. Nessuno li analizza, nemmeno l'intelligenza artificiale. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.
Elimina ogni sospetto
MotionCam ignora gli animali domestici (fino a 50 cm di altezza) utilizzando l'algoritmo SmartDetect. Ma se un cucciolo particolarmente curioso riuscisse a far scattare l'allarme, la risultante serie di foto confermerebbe che la casa è fuori pericolo.
Tecnologie wireless incluse
MotionCam utilizza contemporaneamente due protocolli radio specializzati: Jeweller per l'invio di allarmi istantanei e Wings per una ricezione delle immagini veloce. Riceverai una foto dalla scena in meno di 9 secondi dopo aver rilevato il movimento e l'allarme arriverà in una frazione di secondo come prima. Anche con interruzioni nella comunicazione o un segnale debole.
Grazie al raggio di comunicazione con l'hub fino a 1700 metri, il sensore è facile da installare dove sarà più efficace. E MotionCam ha un'autonomia da record per i sensori di sicurezza con telecamere — fino a 4 anni di funzionamento da batterie preinstallate.
Intuitivo da associare e installare
MotionCam si collega al sistema di sicurezza Ajax in pochi tocchi. Apri l'app di Ajax, scansiona il codice QR e assegnalo a una delle stanze.
Fissa il rilevatore su una parete senza smontarlo. Assicurati che nessun vaso, armadio o oggetto in vetro ostruisca il suo angolo di visione. Ed è fatta!

AJA10309

10 altri prodotti della stessa categoria: