XTS WIFI è il videocitofono con display TFT totalmente touch screen capacitivo da 7”. Il design minimale e la qualità dei materiali ne esaltano l’eleganza.
Lo schermo in vetro antiriflesso è dotato di tecnologia OPTICAL BONDING che garantisce una visualizzazione perfetta in tutte le condizioni di luce, oltre ad una maggiore resistenza ai graffi e agli urti.
Dispone di comandi rapidi configurabili, AUX per attivazione di funzioni ausiliarie e del tasto “Panico” per richiesta di soccorso al portiere in caso di emergenza.
La versione con Wi-Fi integrato consente di gestire l’impianto ed aprire la porta dal proprio smartphone.

Videocitofono vivavoce full-touch per sistema X1, display TFT touch screen da 7˝, provvisto di Wi-Fi e Interfaccia Grafica Utente, colore bianco. Monitor a parete con display TFT touch screen da 7˝ con tecnologia Optical Bonding, Wi-Fi integrato per la remotizzazione della chiamata su smartphone con app dedicata. Interfaccia utente per la gestione di funzioni videocitofoniche, chiamate intercom, videosegreteria. Utilizza protocollo SIP e codec audio G711 e video H.264. Alimentazione locale 14-18 VDC. Web server integrato per configurazione e aggiornamenti firmware. È inclusa la staffa per l'installazione a parete su scatola 503 (orizzontale) e su scatola tonda Ø 60 mm. Predisposto per l'installazione ad incasso con scatola dedicata. Compatibile con sistema X1 e XIP.

CMC840CH-0030

16 altri prodotti della stessa categoria: