Wech, una lampada portatile per interni ed esterni (IP65)
Nel corso degli anni, l’illuminazione si è evoluta insieme allo sviluppo del mondo e della società. La tecnologia ha giocato un ruolo fondamentale nel suo sviluppo, ha permesso di migliorare l’innovazione, creando prodotti più flessibili e multifunzionali, pronti ad affrontare grandi sfide e progetti di illuminazione.
Wech, una delle lampade portatili di Beneito Faure, è uno dei prodotti più tecnici e pronti ad affrontare quelle azioni più specifiche in cui è richiesta l’emissione diretta di luce. Si caratterizza per la sua versatilità, offrendo un numero infinito di opzioni, sia nell’applicazione che nell’installazione.
Questa lampada portatile da 10W di potenza è costruita in alluminio e policarbonato, offre finiture in bianco e nero. Grazie all’elevato grado di protezione (IP65), offre un’alta resistenza all’acqua, alla polvere ed un’elevata protezione contro gli impatti esterni pari a IK08, che la rende adatta sia all’uso interno che esterno.

 

Accesori
All’interno della sua scatola sono presenti gli accessori necessari per essere installato su una superficie tramite una cinghia o un morsetto, il che rende Wech un prodotto mobile e riposizionabile in qualsiasi spazio.
Grazie al suo morsetto, Wech offre infinite possibilità d’installazione, possiamo trovarlo in spazi più tecnici dove è necessaria un’illuminazione specifica per svolgere un’azione particolare, come nell’assemblaggio di un quadro elettrico, nella riparazione di un’auto o nell’installazione di una tenda da sole a parete, così come in ambienti più ricreativi, come aree di campeggio o di sosta, per fornire luce quando fa buio.

 

Tecnologia Switch
Wech incorpora nuove tecnologie che cercano di creare funzionalità per soddisfare al meglio le esigenze dell’utente. Una di queste è la tecnologia Switch, che permette di selezionare diverse temperature di colore tra 3.000K, 4.000K e 5.000K per mezzo di un interruttore situato nella zona posteriore della lampada. In questo modo, con lo stesso prodotto, potremo variare tra queste tre temperature di colore, adattando la luce a qualsiasi ambiente e situazione.

 

Caricatore USB-C
Trattandosi di una lampada portatile, Wech ha un’autonomia fino a sei ore, che raggiunge al massimo dopo una carica continua di dieci ore utilizzando un caricatore USB-C. Wech può essere utilizzata anche come batteria esterna per caricare più dispositivi elettronici alla volta.
Grazie alla sua versatilità e all’innovazione, Wech è pronto a rispondere a un’ampia gamma di esigenze di illuminazione, ottimizzando alcune funzioni e processi di lavoro; pratico e risolutivo nell’uso e nell’installazione, risolverà l’illuminazione in modo funzionale.

BTO5004

16 altri prodotti della stessa categoria: