Power Station Portatile Per Uno Stile Di Vita Sostenibile
Progettata per essere più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai generatori tradizionali, BLUETTI EB3A è inoltre una power station estremamente leggera. Possiamo finalmente dire addio all’utilizzo dei combustibili fossili per ridurre drasticamente le emissioni di carbonio nell’ambiente senza rinunciare alla comodità di poter ricaricare i nostri dispositivi.

Piccola Ma Potente
EB3A è versatile e compatta, la nostra power station più leggera mai creata. Nonostante le sue ridotte dimensioni, grazie all’inverter ad onda pura sinusoidale da ben 600w (picco 1200w) ed una capacità pari a 268Wh, potrete utilizzare una moltitudine di dispositivi, un frullino, una piastra a induzione o un frigorifero.

80% Di Ricarica In Soli 30 Minuti
EB3A è dotata del nuovo sistema di ricarica veloce da ben 430w permettendo durante una breve pausa di poter ricaricare l’80% della capacità in soli 30 minuti. Una pausa caffè o quattro chiacchiere con gli amici e la vostra power station sarà subito pronta per fornirvi tutta l’energia necessaria.

6 Modalità Di Ricarica
Non avere più paura di rimanere senza energia, goditi ogni viaggio o semplicemente una giornata in natura e lontano dalla rete elettrica senza preoccupazioni. Bluetti EB3A sarà sempre pronta all’uso e quando necessario potrai ricaricarla con ben 6 modalità: AC, pannelli solari, presa accendisigari, generatore, AC+solare o AC+adattatore, a te la scelta.

La Sicurezza È Nei Piccoli Dettagli
EB3A è dotata di un sistema di sicurezza all'avanguardia grazie all'implementazione delle celle LIFEPO4 e del BMS (battery management system). Rispetto alle celle di vecchia generazione a litio, quelle nuove LIFEPO4 hanno una stabilità termica e chimica maggiore, garantiscono un ciclo vitale più lungo (2500+ cicli fino all'80% della capacità massima) e prestazioni di gran lunga superiori. Il BMS integrato in EB3A si occuperà di monitorare il dispositivo così da rilevare preventivamente eventuali rischi che potrebbero insorgere.

8 Porte Di Ricarica Per Ogni Esigenza
È importante al giorno d'oggi con l'avanzare della tecnologia a nostra disposizione, dotarsi di un dispositivo che permetta la ricarica dei nostri oggetti preferiti senza incorrere in adattatori multipli. EB3A è dotata di ben 8 porte di ricarica che funzionano simultaneamente e avrete a vostra disposizione: AC e DC, Type-C da 100w, presa per auto e un pad wireless integrato. Addio ricerca di prese elettriche, addio alla preoccupazione di rimanere a corto di energia.

Rimani Connesso Con l’App Bluetti
Con l’app di Bluetti a portata di mano e super intuitiva, potrai avere accesso completo tramite bluetooth alla power station EB3A entro un raggio di 10mt. Tieni sotto controllo la carica residua e gestisci EB3A nel modo che preferisci.

BLUKITEB3APV200

Prodotti correlati

6 altri prodotti della stessa categoria: