La migliore soluzione per la ricarica a casa
Un prodotto completamente progettato e realizzato in Italia. DazeBox C è la soluzione più semplice ed efficace per caricare la tua auto elettrica a casa, da oggi anche connessa grazie all’applicazione smartphone dedicata.

 

Design ricercato, sicurezza ed affidabilità
Un design elegante e adatto ad ogni ambiente, al chiuso o all'aperto. L’utilizzo tra i migliori sistemi di monitoraggio della corrente certificano DazeBox C come una tra le wallbox più sicure ed affidabili sul mercato. Inoltre, con l’applicazione dedicata, sarà ancora più facile gestire e monitorare i parametri della tua DazeBox C.

 

Il massimo della sicurezza nella ricarica
DazeBox C anticipa tutti i requisiti di sicurezza che diventeranno obbligatori per i sistemi di ricarica con il loro futuro sviluppo. La scheda elettronica monitora costantemente parametri come la temperatura interna della wallbox, il flusso di corrente tra rete e veicolo, la presenza di perdite di correnti in continua (RCM), la corretta apertura dei contattori a fine ricarica ed è sempre pronta ad agire nel caso siano rilevati malfunzionamenti. Questo certifica DazeBox C come una tra le wallbox più sicure sul mercato.

 

Connetti DazeboxC al tuo device
Grazie all’introduzione del collegamento Bluetooth è possibile associare DazeBox C al proprio smartphone o tablet. L’applicazione dedicata permette di leggere e settare i parametri della propria wallbox in totale autonomia. Sarà inoltre possibile scaricare gli aggiornamenti software di DazeBox C, in modo da ottenere tutte le nuove funzionalità rilasciate.

DAZDT01IT32M5

Prodotti correlati

1 altri prodotti della stessa categoria: