Combina una luce personalizzabile con una brezza confortevole grazie al ventilatore a soffitto retrattile con luce a LED Philips che include un telecomando. Con lame trasparenti che si nascondono dalla vista quando non sono in uso e tre impostazioni di luce SceneSwitch, questa luce crea l'atmosfera perfetta in qualsiasi ambiente.
La luce a LED Philips del ventilatore da soffitto retrattile fornisce nella tua casa un'illuminazione brillante, ma confortevole, che puoi controllare con il telecomando incluso o con un interruttore da parete.
Il ventilatore da soffitto retrattile con luce a LED Philips dispone di un motore silenzioso che fa circolare l'aria nella stanza senza fastidiosi rumori.
Scegli tra cinque timer diversi che spengono la luce dopo un certo periodo di tempo e impostali con il telecomando.
Il telecomando consente un facile controllo di tutte le funzioni del ventilatore da soffitto e dell'illuminazione. Puoi accendere o spegnere la luce o il ventilatore, scegliere una delle tre velocità delle pale, scorrere le impostazioni di luce di SceneSwitch, utilizzare la funzione Flashlight o impostare uno dei cinque timer.
Il ventilatore da soffitto retrattile con luce a LED Philips ha superato severi test di sicurezza, è dotato di viti che impediscono la caduta e di un design robusto insieme ad altre importanti caratteristiche di sicurezza.
Non più ombre roteanti sul soffitto: questo ventilatore ha delle pale trasparenti che possono essere ripiegate verso la lampada e nascoste dalla vista quando non in uso.
Il ventilatore da soffitto retrattile con luce LED Philips è stato progettato per garantire una potente circolazione dell'aria e prestazioni affidabili nel tempo. Usalo da solo o con l'aria condizionata per raffreddare l'aria più velocemente.

PCL27914800

16 altri prodotti della stessa categoria: