Una scelta tecnologica per un accesso domestico più sicuro e intelligente
È ora di aggiornare il tuo vecchio citofono per collegarlo a Internet e renderlo accessibile da remoto e controllabile tramite app. Il primo videocitofono HP7 di EZVIZ massimizza la comodità per i proprietari di casa di visualizzare, parlare e concedere l'accesso ai visitatori anche se non sono a casa. Migliora anche la sicurezza domestica, in quanto la videocamera e il telefono esterni 2 in 1 possono registrare video in formato 2K, rilevare le persone e inviare notifiche sull'app mobile in tempo reale.

Costruito per essere affidabile per case e ville
HP7 è l'ideale per chiunque voglia sostituire il proprio citofono o per chi si sta trasferendo in una villa spaziosa e ha bisogno di una comunicazione comoda e di una sicurezza affidabile. Questo elegante kit combina un campanello per videocitofono esterno 2 in 1 con un ampio monitor interno e si adatta facilmente a qualsiasi stile di casa.

Gestisci facilmente la tua porta, anche da remoto
Le vecchie chiavi sono ora un lontano ricordo. HP7 fornisce controlli di accesso molto più semplici aggiungendo un grado di protezione visiva per controllare i tuoi visitatori.

Un monitor touch multifunzionale per comunicare e controllare
Lo schermo touch a colori da 7 pollici consente di configurare e gestire il citofono esterno, rispondere ai visitatori e salvare clip video importanti. Ogni volta che un visitatore suona alla tua porta, lo schermo interno si illuminerà automaticamente per farti sapere chi c'è fuori.

È più facile che mai rispondere mentre si è lontani
Anche se non sei a casa, HP7 ti assicura di non perdere nemmeno un visitatore. Puoi sempre utilizzare il telefono per rimanere connesso e aprire la porta agli ospiti da remoto. Quando rispondi a estranei indesiderati, puoi abilitare la funzione di cambio voce per mantenerti anonimo e aggiungere un altro livello di protezione.

Una visione di livello superiore per un citofono domestico
HP7 è progettato per riprodurre immagini ultra ampie e nitide, sia di giorno che di notte. Con un angolo di visione di 162° e un obiettivo 2K, puoi facilmente vedere un postino dalla testa ai piedi senza vedere dettagli sgranati o sfocati. La fotocamera HP7 offre anche una visione notturna a infrarossi fino a 5 metri per la massima tranquillità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sicurezza migliorata con il rilevamento intelligente del movimento delle persone
Ogni volta che il videocitofono HP7 rileva movimenti di persone alla porta di casa, invierà immediatamente notifiche sul dispositivo mobile collegato nel caso in cui ci sia un ospite indesiderato. Puoi sempre ottimizzare la sensibilità del rilevamento e impostare zone di rilevamento specifiche per ridurre gli avvisi superflui.

Il design elegante esalta la tua porta d'ingresso
Il kit HP7 ha un aspetto raffinato e minimalista, in un nero lucido semplice e identico per entrambi i dispositivi. Eccezionale rispetto ai citofoni tradizionali, l'HP7 va incontro ai gusti moderni per una casa elegante. Lo schermo del monitor interno è dotato di un'area touch più grande per migliorare l'intera esperienza dell'utente.

Connessione stabile per prestazioni elevate
Per massimizzare l'esperienza di connessione con i telecomandi, è possibile collegare il monitor interno alla banda da 2,4 o 5 GHz. Goditi un Wi-Fi potente con una latenza inferiore, una larghezza di banda maggiore e un segnale stabile

EZVCSHP7

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: