SD7 offre una gestione semplice per tutto il tuo sistema EZVIZ. Questo monitor touch a batteria organizza i vari dispositivi di sicurezza in una dashboard, consentendo di accedere allo stato del dispositivo e alle immagini video su uno schermo di grandi dimensioni e personalizzare facilmente le impostazioni. Il suo design compatto si adatta a qualsiasi casa moderna e la sua configurazione wireless e versatile rende l'installazione un gioco da ragazzi.
Attualmente compatibile con: Citofoni, Campanelli, Smart Locks, Telecamere EZVIZ

Un'utile aggiunta al citofono EZVIZ
Se vivi in ​​una grande casa, SD7 può aiutare a estendere la comunicazione dei tuoi sistemi di controllo ingressi esistenti. Posizionando SD7 in camera da letto o in cucina, non sarà più necessario correre su un monitor lontano per rispondere a una chiamata del citofono HP7. Con semplici tocchi su SD7, puoi vedere chi è alla porta e far entrare immediatamente le persone.

Semplice da installare, facile da ricaricare
SD7 è alimentato a batteria e ti libera dal seccatura di cablaggi ingombranti e installazioni complicate.
4.600 mAh Batteria ricaricabile
Supporta la ricarica USB tipo C.

L'hub di controllo del tuo sistema di sicurezza
SD7 è progettato per essere un vero centro di controllo per i prodotti di sicurezza domestica EZVIZ. Mantiene tutti i dispositivi ben organizzati in un unico posto con impostazioni flessibili e ti aiuta a vedere cosa sta succedendo attraverso le diverse telecamere con una rapida occhiata.

Un monitor all-in-one per l'ecosistema più smart
È più facile che mai accedere, controllare e gestire i tuoi dispositivi di sicurezza EZVIZ. L'SD7 è progettato per offrire un'esperienza utente regolare e garantire facilità d'uso per tutti i membri della famiglia, in modo che tutti possano godere della comodità durante la personalizzazione di un sistema domestico intelligente.

EZVCSSD7

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: