Il nuovo termostato connesso BLISS 2 di Finder, progettato e prodotto in Italia, è una nuova soluzione per la climatizzazione domestica che si interfaccia perfettamente con il proprio assistente vocale preferito ed è integrabile con i sistemi per smart home Google Home ed Amazon Alexa. Il design minimal, le funzionalità avanzate e le differenti possibilità di gestione sono solo alcune delle caratteristiche di questo dispositivo.

Sempre connesso anche senza rete Wi-fi
Il termostato Tipo 1C.B1 trasforma il concetto di connessione. La gestione di BLISS 2 può infatti avvenire sia tramite rete internet, ovunque ci si trovi, sia in locale, utilizzando il Bluetooth in caso di assenza della rete. Questo garantisce un interfacciamento continuo, permettendo un utilizzo del prodotto anche in assenza di router, in caso di mancanza di connessione di rete.


Un design minimal
Grazie al suo profilo sottile e alla doppia finitura, BLISS 2, nato dalla collaborazione con lo studio Fossati/Minelli, è adatto per qualsiasi ambiente.
Invisibile quando è in stand-by, è dotato di uno schermo che si attiva semplicemente sfiorandolo.


Accessibile, connesso, semplice e funzionale
Tra le numerose novità del nuovo termostato connesso, vi sono quelle legate alla sincronizzazione del prodotto e quelle riconducibili alle sue nuove funzionalità avanzate come:
la visualizzazione immediata informazioni utili grazie alla connessione costante al cloud;
la rilevazione/lettura/controllo dell’“umidità” per una gestione perfetta del clima;
la doppia modalità di connessione al termostato, WiFi o Bluetooth.


Semplice da implementare qualunque sia il sistema preesistente
Grazie al funzionamento a batterie, BLISS 2 è facilmente integrabile in qualsiasi sistema preesistente dove non si ha a disposizione una tensione di alimentazione dedicata.
Inoltre la lunga durata delle batterie, permette un utilizzo standard di 1,5 anni.


Gestione smart con la nuova App Bliss
Con la nuova App Finder BLISS sarà possibile:
gestire più termostati in un unico ambiente, sia nella stessa abitazione che in case differenti;
condividere il proprio termostato connesso Finder con altri utilizzatori;
creare una configurazione settimanale;
attivare manualmente il riscaldamento per un tempo prestabilito;
attivare la funzionalità Autoaway. Impostando una distanza personalizzata sarà possibile stabilire il range di attivazione del termostato; tramite l’utilizzo del GPS e dell’app di Bliss sarà possibile avere la temperatura ideale in casa contenendo comunque gli sprechi;
consultare la cronologia dei consumi, verificando il tempo di accensione della caldaia,
l’andamento delle temperature e molto altro.


Assistenti vocali
È possibile richiamare la temperatura ideale, in locale o da remoto, attraverso gli assistenti vocali di Google Assistant e Amazon Alexa. Dopo aver installato la relativa skill o action, basterà dire “Alexa imposta la temperatura a 21°” oppure “Hey Google ho freddo“ per avere sempre il clima perfetto.

FIN1CB190050007POA

16 altri prodotti della stessa categoria: