Una protezione affidabile a 360°
Ora è più semplice che mai implementare la sicurezza nei luoghi a cui si tiene di più. La nuova telecamera EZVIZ supera i limiti di installazione dovuti alle reti o all'elettricità. EB8 4G è alimentata a batteria e non ha bisogno di fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile. Oltre a ciò, riprende le funzionalità principali delle apprezzate telecamere motorizzate EZVIZ, garantendo una protezione intelligente e affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Realizzata per vasti spazi esterni
La rete Wi-Fi e l'alimentazione possono rappresentare dei grattacapi quando occorre proteggere gli spazi esterni. EB8 4G cambia le carte in tavola grazie a una batteria di grandi dimensioni e alla rete 4G. La telecamera è resistente alla pioggia e alla neve e può essere ricaricata tramite la luce del sole grazie a un pannello solare compatibile.

Grazie al 4G, può essere utilizzata in mobilità e spostata facilmente
La copertura Wi-Fi non sarà più un problema nel trovare la posizione perfetta per l'installazione di EB8 4G. Sarà sufficiente installare la telecamera in un luogo qualsiasi dotato di connessione 4G LTE e spostarla in un altro punto ogni volta che sarà necessario.

Scoprite dove si trova la vostra telecamera grazie al GPS integrato
Anche in caso di smarrimento della telecamera nella natura o nei boschi, sarà possibile individuarla facilmente grazie alla funzione di localizzazione GPS².

Capacità della batteria elevata, con opzioni di ricarica ecosostenibili
EB8 4G è completamente priva di cavi e dispone di batterie ricaricabili integrate³. Per approfondire ulteriormente il tema sull'energia ecologica sostenibile, questa telecamera può essere collegata a un pannello solare EZVIZ⁴ per sfruttare l'energia del sole.

Osservate ogni dettaglio a colori, dal giorno alla notte
Le immagini in bianco e nero sono ormai acqua passata. EB8 4G utilizza il suo faretto integrato per restituire la bellezza cromatica dell'ambiente naturale circostante, anche quando è notte fonda. Sarebbe estremamente difficile introdursi di nascosto con l'EB8 di guardia.

Una guardia vigile che lavora 24 ore su 24
La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, la telecamera attiva il suo faretto⁶ per spaventare gli ospiti indesiderati.

Parlate agli ospiti indesiderati comodamente con il vostro smartphone
Il sistema permette di utilizzare una funzione di comunicazione bidirezionale tramite il telefono. È anche possibile registrare messaggi vocali specifici che vengono riprodotti automaticamente quando la telecamera rileva la presenza di persone.

EZVCSEB84G

Prodotti correlati

12 altri prodotti della stessa categoria: