Completamente senza fili, per una sorveglianza completa e facile
HB8 è la prima telecamera si sicurezza pan-tilt Wi-Fi alimentata a batteria di EZVIZ. È davvero unica nel suo genere! HB8 2K⁺ garantisce una sorveglianza a 360°, acquisendo in tutte le direzioni immagini dettagliate incredibilmente nitide, grazie alla sua straordinaria risoluzione. Inoltre è dotata di uno spazio di archiviazione locale per registrare le attività circostanti. Grazie a una batteria dotata dell’eccezionale durata di 210 giorni, la telecamera HB8 rivoluziona e semplifica enormemente le solitamente complesse procedure di installazione delle telecamere da esterno, garantendo le stesse prestazioni degli analoghi modelli cablati. Inoltre, grazie all’opzione di alimentazione a energia solare, la telecamera HB8 garantisce prestazioni ancora migliori.

Pronta all'azione con massima semplicità
Le telecamere HB8 2K⁺ sono dotate della batteria di maggiore capacità tra le telecamere motorizzate di sicurezza per esterni. E laddove le telecamere cablate sono limitate dalla posizione dell'alimentazione, il modello wireless HB8 offre opzioni potenzialmente illimitate. Il sistema può essere installato dove si preferisce, in modo da garantire le migliori inquadrature.

Resta carica in modo ecologico
Volete dire basta alla necessità di salire su una scala per ricaricare la telecamera? Il sistema si scarica rapidamente per la frequenza troppo alta dei rilevamenti?
Collegando la telecamera al pannello solare compatibile EZVIZ², il sistema si ricaricherà costantemente e non ci sarà più il problema della batteria che si scarica.

Protezione a 360° con la nitidezza della risoluzione 2K⁺
Le funzioni di rotazione orizzontale e verticale, combinate alla risoluzione 2K⁺, garantiscono una visuale completa con dettagli incredibilmente nitidi. Queste straordinarie funzioni permettono al sistema di controllare grandi aree senza problemi.

Rilevamenti intelligenti grazie al tracciamento automatico
Quando il sistema è in azione, è difficile sfuggire al controllo di questa telecamera. Grazie all’uso di un sensore PIR e all'algoritmo di rilevamento di persone integrato, la telecamera HB8 2K⁺ è abbastanza intelligente da avvisare gli utenti solo quando rileva il movimento di persone nelle vicinanze, escludendo gli oggetti non rilevanti. Inoltre, è in grado di fissare la persona individuata e tracciarne attività e movimenti.

Non perde un istante con il sistema di archiviazione video gratuito integrato
Non occorre acquistare una scheda di memoria o sottoscrivere abbonamenti perché la telecamera sia in grado di registrare tutti gli eventi più importanti. Il modello HB8 2K⁺ è dotato di una capiente unità di archiviazione eMMC da 32 GB.

Un sistema di sicurezza attivo per proteggere la propria casa
La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per garantire un ulteriore livello di protezione. Quando rileva una persona sospetta in movimento, la telecamera attiva una sirena a volume elevato e due faretti intermittenti⁵ per spaventarli.

Visione notturna nitida
Grazie a due faretti integrati, la telecamera è in grado di riprodurre immagini a colori nitide anche in condizioni di intensa oscurità. Ciò consente di vedere importanti dettagli che altrimenti andrebbero persi.

Design elegante e resistente
Grazie al suo design elegante, la telecamera HB8 2K⁺ può essere installata senza problemi in qualsiasi ambiente domestico. Inoltre la sua struttura è impermeabile per garantire la massima durata.

Anche salutare gli ospiti è molto facile
Il sistema permette di utilizzare una funzione di comunicazione bidirezionale tramite il telefono. È inoltre possibile registrare un messaggio predefinito da riprodurre automaticamente quando la telecamera individua una presenza.

Integrazione smart, controllo vocale
HB8 2K⁺ può essere gestito facilmente tramite l'app EZVIZ. Inoltre, la visualizzazione live può essere attivata con un comando vocale, dicendo “Ehi Google” o “Alexa” per controllare cosa succede su schermi più grandi.

EZVCSHB8

Prodotti correlati

12 altri prodotti della stessa categoria: