Goditi la massima sicurezza e visibilità sempre e ovunque
Il dispositivo DP2C due in uno è uno spioncino con telecamera e campanello dotato di un'elegante e moderna struttura, oltre a numerose funzioni che garantiscono la massima sicurezza per il controllo della porta di ingresso. Il sistema ti permetterà di usufruire di immagini nitide e funzioni smart, quali la possibilità di parlare con i visitatori tramite il monitor interno a colori. Inoltre, l'utilizzo dell'app EZVIZ permetterà di ricevere sul cellulare avvisi di eventuali attività sospette che si verificano in prossimità dell'ingresso di casa.

Migliora il visore al tuo ingresso passando alla qualità video da 1080p
DP2C è in grado di registrare tutte le attività che si svolgono in prossimità della porta d'ingresso in risoluzione FHD, permettendone la visualizzazione in tempo reale sia dall'app EZVIZ sia dallo schermo a colori interno. L'ampio schermo da 4,3" si rivela particolarmente utile per bambini e anziani, che avranno la possibilità di individuare le persone all'esterno in modo semplice e chiaro.

Il sistema è dotato di suoneria e permette di vedere chi ha bussato alla porta
Quando un visitatore preme il pulsante del campanello, udirai una piacevole suoneria prodotta dal segnalatore acustico integrato nell'unità DP2C e riceverai una videochiamata in tempo reale sul cellulare. In questo modo, saprai come rispondere ancora prima di aver aperto la porta.

Rilevamento intelligente con avvisi in tempo reale
Ti preoccupa la sicurezza della tua casa quando sei assente? Il sistema DP2C garantisce la ricezione tempestiva di avvisi sul cellulare di tutti i visitatori che si presentano all'ingresso, grazie al sistema di rilevamento dei movimenti PIR.
Dovunque tu abiti, in un appartamento accessibile da uno stretto corridoio oppure in una casa con un ampio cortile di ingresso, potrai sempre personalizzare le condizioni di attivazione degli avvisi, selezionando uno dei tre livelli di sensibilità di rilevamento disponibili.

Visione luminosa per ridurre i punti ciechi anche in condizioni di bassa luminosità
L'unità DP2C garantisce un'ottima copertura visiva grazie all'obiettivo ultra-grandangolare da 155° e permette una chiara e precisa visione notturna degli oggetti fino a una distanza di 5 metri. È anche in grado di passare automaticamente dalla modalità diurna a quella notturna.

Design elegante e robusto
Il dispositivo D2PC è stato progettato con cura per adattarsi in modo naturale e garantire la massima semplicità di installazione a ogni tipo di porta. La telecamera esterna è dotata di una struttura discreta, poco visibile e a prova di manomissione, per garantire la massima privacy alla tua famiglia.

Lunga protezione grazie alla batteria con durata fino a 3 mesi*
L'unità D2PC è dotata di una batteria al litio ricaricabile da 4.600 mAh e non richiede complessi cablaggi. Grazie alla sua funzione di risparmio energetico smart, il tempo di standby esteso può durare fino a 90 giorni*.

EZVCSDP2C

12 altri prodotti della stessa categoria: